Pernottamento

Alcune strutture per il pernottamento a Ferrara.

Carissimi, di seguito alcune note che via via aggiorneremo per facilitare la vostra partecipazione alla XIX edizione di Tuttaunaltracosa.

Vi consigliamo innanzitutto di approfittare delle offerte e di prenotare per tempo, in quanto la Fiera si svolgerà in concomitanza e in collaborazione con il Festival di Internazionale, che attirà in città decine di migliaia di visitatori.

Molti di voi sono già stati graditi ospiti dell’Ostello Estense, che rinnova l’offerta di ospitalità. E’ necessario prenotarsi direttamente presso l’ostello telefonando al numero 0532 201158 oppure via mail a info@ostelloferrara.it specificando che di essere partecipanti o visitatori di Tuttaunaltracosa – Assobotteghe.

Si tratta di una struttura nuova ed accogliente, gestita dall cooperativa sociale Ballarò, con numerosi servizi a disposizione degli ospiti (tra cui connessione wifi gratuita e pc, servizio ristoro, colazione…). L’ostello dista poche centinaia di metri da Piazza Ariostea ed è vicinissimo ad un parcheggio dove potrete lasciare i vostri mezzi per i tre giorni della manifestazione.

Share on FacebookGoogle+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn


Rimani sempre aggiornato! Iscriviti alla neswletter