Pernottamento

Alcune strutture per il pernottamento a Milano.

Carissimi, di seguito alcune note che via via aggiorneremo per facilitare la vostra partecipazione alla XXIII edizione di Tuttaunaltracosa.

Vi consigliamo innanzitutto di approfittare delle offerte e di prenotare per tempo, in quanto la Fiera sarà a Milano, sempre ricca di eventi e iniziative.

 

Ostello Olinda

Sono disponibili camere doppie e triple presso l’Ostello Olinda.

Immerso nel parco del Paolo Pini, quello che un tempo era il convitto infermieri dell’ex Ospedale Psichiatrico è oggi OstellOlinda.
Situato a soli 15 minuti di metropolitana dal centro città, l’ostello offre camere per tutti i gusti (e tutte le tasche).

La parola chiave dell’Ostello è accoglienza: sotto lo stesso tetto ospitano infatti turisti, lavoratori, gruppi, compagnie teatrali e persone coinvolte in percorsi di salute mentale.

Info e prenotazioni a partire da € 23 a notte http://www.olinda.org/ostellolinda/ specificando che si è espositori della manifestazione Tuttaunaltracosa.

 

Ricettività presso strutture aderenti a RES Lombardia

A breve verranno pubblicati i riferimenti di alcune strutture ricettive (B&B, Ostelli…) aderenti al circuito delle economie solidali lombarde.

L’organizzazione della fiera comunicherà agli iscritti eventuali altre strutture in convenzione.

Share on FacebookGoogle+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn


Rimani sempre aggiornato! Iscriviti alla newsletter